ORA EQUILIBRIO E FURORE
SAMB, MASSI: «LAURO HA RAGIONE: DOBBIAMO SVEGLIARCI. CHE IL FOSSOMBRONE…»
Prosegue spedito il dialogo tra il Comune di San Benedetto del Tronto e la Samb relativo alla concessione del campo Ciarrocchi e dello stadio Riviera delle Palme. Nel corso del secondo incontro, avvenuto nella mattinata di ieri (lunedì 16 ottobre) negli uffici comunali, la società rossoblù, rappresentata per l’occasione dai tecnici della società rossoblù e dalla moglie di Vittorio Massi – il notaio Maria Elisa D’Andrea – ha ricevuto conferme di apertura per il Ciarrocchi, tanto che nella prossima settimana potrebbe chiudersi con la progettezione e l’affidamento diretto trentennale dell’impianto.
«C’è grande apertura per il Ciarrocchi, si lavora per una convenzione trentennale – spiega il presidente della Samb Vittorio Massi ai microfoni de Il Resto del Carlino -. Sono soddisfatto perché sul Ciarrocchi spendiamo soldi da anni, una situazione assurda, e ora abbiamo l’opportunità di creare un centro sportivo per la città e per il settore giovanile della Samb. Ci siamo aggiornati a lunedì prossimo e sarò presente anch’io».
Resta, invece, più complesso il discorso relativo al Riviera delle Palme. Il presidente Vittorio Massi, che chiede una convenzione ultradecennale per l’impianto sito in Viale dello Sport, vorrebbe presentare il prima possibile il progetto in modo tale da poter avviare i lavori di restyling già al termine del campionato corrente. Tuttavia, tutto ruota intorno ad un interrogativo: l’affidamento del Riviera avverrà in modo diretto oppure attraverso un bando che andrebbe a dilatare ulteriormente i tempi? La questione resta aperta, ma intanto lunedì 23 ottobre è in programma un nuovo incontro tra le parti.
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA
.