L’Infoservice Sambenedettese Basket ha scelto il nuovo allenatore che sostituirà Coach Micucci. Sarà Remo Tempera, originario di Campli che vanta numerose esperienze su panchine abruzzesi nei campionati di Serie B e Serie C. Nel 1988/89 da assistente allenatore conquista la promozione in Serie B con il Campli, dove nel 1992/93 conquista anche la promozione in B d’Eccellenza.
Nella stagione 1999/2000 subentra da Capo Allenatore sulla panchina del Silvi in serie C1 dove conquista i playoff. Nel 2008/09 vince uno straordinario campionato di serie C con il Torre de’Passeri, nella stagione successiva porta il Torre de’Passeri al 9° posto in cadetteria.
Per Coach Tempera esperienze anche a Roseto in serie C, a Giulianova in Serie C dove conquista la finale playoff, a Chieti in serie C (finale playoff da subentrato) e a Sulmona e Roseto in serie C.
Coach Tempera sarà coadiuvato nella nuova esperienza rossoblù dall’assistente allenatore Simone Marini e dalla Preparatice Atletica Prof.ssa Marina Cappelli. Coach Tempera dirigerà il primo allenamento Mercoledì 27 dicembre alla ripresa dalla pausa Natalizia, per preparare la gara di Sabato 6 gennaio alle ore 18:30 contro Venafro.