Site icon Gazzetta RossoBlù

La Delphinia Team Piceno inizia col botto il 2016

Nel corso della Coppa Caduti di Brema, svoltasi a Fabriano, si sono messi in mostra Iacoponi, Ubaldi, Fratini e D’Angelo. Grande soddisfazione per l’allenatore Attilio Garbati…

Grandi performances da parte degli atleti sambenedettesi che nel corso della Coppa Caduti di Brema, che si è svolta nella piscina comunale di Fabriano.

La Delphinia Team Piceno si è confermata al top nel Piceno, grazie ai risultati ottenuti dagli atleti di spicco come l'ondina Jessica Iacoponi che ha portato a casa ben due primi posti ottenuti nelle gare dei 200 misti (2”20’97) e nei 400 misti (5”06’05) e due secondi posti nelle gare dei 100 e 200 rana. Un altro primo posto è stato conquistato da Dylan Ubaldi, atleta di spicco, il quale ha toccato per primo la piastra nella gara dei 200 misti con il crono di 2”07’79 e ha portato a casa un secondo posto nelle gare dei 100 e 200 dorso. Il delfinista Gianmarco Fratini nei 200 farfalla è salito sul secondo gradino del podio. Un buon terzo posto è stato ottenuto da Andrea D'Angelo nella gara dei 100 farfalla. L'allenatore della Delphinia Team Piceno, Attilio Garbati, ha dichiarato “sono molto soddisfatto del lavoro svolto dai miei ragazzi e i risultati lo dimostrano, speriamo di poter accrescere ulteriormente il livello di preparazione dei miei atleti”.

Redazione

Commenti
Exit mobile version