La Fi.Fa. Security Unione Rugby sogna la Serie B: domenica l’andata della finale play off

È stato un momento importante quello che la scorsa settimana si è tenuto presso l’impianto sportivo Nelson Mandela, un incontro tra la dirigenza dell’Unione Rugby San Benedetto e Fabio e Filiberto D’Angelo, titolari della Fi.Fa. Security Network con un passato da giocatori ed tuttora grandi appassionati di rugby.

Il prossimo 5 giugno si terrà il match di andata per la finalissima di rugby contro Olbia, la squadra sambenedettese al completo si recherà in Sardegna 2 giorni per affrontare al meglio questa partita decisiva valevole per conquistare la Serie B. Con grande partecipazione la Fi.Fa. Security ha dimostrato di essere il primo sostenitore dei rosso-blu rendendosi disponibile a sostenere le notevoli spese della trasferta dell’Unione Rugby San Benedetto.

Il presidente Edoardo Spinozzi: «La Fi.Fa. Security Network è da sempre vicina a tutta l’unità sportiva e sociale del territorio, ma con grande sensibilità ha voluto essere al nostro fianco in questo momento decisivo, per darci l’opportunità di giocare al meglio per conquistare un posto in Serie B, e noi daremo il massimo per portare in alto i nostri colori e rendere orgogliosi i nostri sostenitori».

Fabio D’Angelo commenta: «Siamo fieri del percorso fatto insieme allo staff e ai ragazzi dell’Unione Rugby, un gruppo coeso che affronta le sfide con grinta e disciplina, ci inorgoglisce essere parte attiva del rugby sambenedettese condividendo gli stessi valori e gli stessi obiettivi, con l’ambizione di vedere i nostri colori a livelli sempre più alti».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti