La Gazzetta Rossoblù al Centro Sociale Primavera: donati più di 30 calendari

La passione rossoblù si tramanda di padre in figlio, di generazione in generazione. Ed è alle generazioni meno giovani, animate da un fuoco mai sopito, che ha pensato la redazione della Gazzetta Rossoblù, che nei giorni scorsi ha fatto visita al Centro Sociale Primavera di San Benedetto. In rappresentanza della testata, Daniele Bollettini e Riccardo Mancini hanno donato più di trenta calendari realizzati dalla Gazzetta in queste settimane.

«La visita della Gazzetta è stata inaspettata ma graditissima per i nostri ospiti dal cuore rossoblù, super tifosi della Samb che li ha fatti sognare ed emozionare in più occasioni – ha detto la direttrice del Centro Sociale Primavera Nicoletta Marinangeli –. È stato un momento che porteranno con loro e che condivideranno con i loro cari, rendendo questo Natale più colorato e gioioso grazie al calendario (gentilmente donato) nelle loro stanze».

«Da quando ci siamo attivati con la realizzazione del calendario 2024, che ha riscosso ottimi risultati, ci siamo subito messi in contatto con la direttrice Marinangeli, che ringraziamo per la disponibilità – hanno detto Daniele Bollettini e Riccardo Mancini della Gazzetta –. Fare un piccolo regalo agli ospiti del centro, tra cui ci sono molti affezionatissimi tifosi della Samb, è stato per noi un gesto molto importante».

È con questo gesto che la Redazione della Gazzetta ci tiene ad inviare a tutti voi lettori i migliori auguri di un sereno Natale

Commenti