Site icon Gazzetta RossoBlù

La Gazzetta Rossoblù torna al Centro Sociale Primavera e dona più di 30 calendari

La Gazzetta Rossoblù torna a far visita al Centro Sociale Primavera. Per il secondo anno consecutivo, lo staff della GRB ha manifestato la propria vicinanza alla struttura di via Piemonte attraverso la donazione di più di 30 calendari.

Nei giorni scorsi, Daniele Bollettini e Riccardo Mancini, in rappresentanza di tutta la famiglia della Gazzetta Rossoblù, si sono recati presso il centro sociale, dove sono stati accolti dalla direttrice Nicoletta Marinangeli, dallo staff e da tutti gli ospiti.

«A distanza di un anno, siamo tornati con grande piacere e gli ospiti del centro ci hanno accolti con ancor più calore e sensibilità, facendoci emozionare – le parole di Daniele Bollettini, direttore della Gazzetta Rossoblù –. Inoltre, ci hanno anche omaggiato con delle palline di Natale fatte a mano da loro stessi».

«Con grande gioia abbiamo accolto in struttura la Gazzetta Rossoblù, che ci ha donato i calendari – ha detto Nicoletta Marinangeli –. C’è sempre qualcosa di magico negli occhi dei nostri amati ospiti quando si parla di Samb e pensare che ci sia anche per loro un pensiero li rende entusiasti e soprattutto ancora partecipi degli eventi che riguardano la città, la squadra e la tifoseria. Siamo grati per perché sono proprio i piccoli gesti come questi che ci fanno percepire l’incanto del periodo natalizio e l’importanza di poter condividere la serenità con i propri familiari a cui raccontare e mostrare con orgoglio il calendario della Gazzetta».

Commenti
Exit mobile version