La Ginnastica MaMoTi ha fatto una bella incetta di premi al Campionato regionale individuale di ginnastica artistica, svoltosi presso la palestra ‘Baldassarri’ di Porto San Giorgio. Ben sei ginnaste delle categorie Silver LA e LB, infatti, sono salite sul podio con Giulia Maddaloni che vede premiata la sua costanza vincendo nella categoria LA allieve-livello avanzato.
Al terzo posto della stessa categoria Vittoria Capece, che ha fatto registrare un grande miglioramento personale. L’esordiente Roberta Malatesta è salita sul gradino più alto della classifica della categoria LA/Senior, mentre confermano la buona preparazione e l’entusiasmo per questa disciplina Aurora Brandi, seconda e Siria Cameli al terzo posto della classifica LA/Junior. Daria Morelli, invece, si è piazzata al terzo gradino del podio nella categoria LA/Allieve, mentre nella categoria LB/Junior Rebecca Anselmi ha ottenuto il terzo miglior punteggio della classifica.
Grande soddisfazione anche per le altre atlete partecipanti che si sono piazzate ai primi dieci posti delle classifiche, vale a dire Aurora Ciarrocchi, Giorgia Romandini, Giulia Falleroni, Carola Capriotti, Giorgia Michettoni, Veronica Capece, Gaia Quatraro e Chiara Falleroni. I tecnici Monica Brandimarte e Carla Lunerti si ritengono più che soddisfatte. «Questo importante risultato è la conferma di un lavoro serio e certosino che da sempre ci contraddistingue– hanno dichiarato – la priorità viene data al benessere psicofisico delle nostre atlete che con serenità affrontano ogni giorno gli allenamenti, piene di entusiasmo e di amore per questo sport. Questa stracciante vittoria ne è la conferma».
Nella foto: le ragazze della Ginnastica MaMoTi a Porto San Giorgio