La Samb Beach Soccer si presenta in attesa della ripresa dell’attività


Ripartire insieme dopo una pausa forzata per onorare la maglia e difendere il meraviglioso ‘Double’ scudetto conquistato nell’estate 2019. E’ questo il motto che accompagnerà la ripresa dell’attività dell’Happy Car Samb Beach, campione d’Italia in carica che è lieta di invitare i propri partner e la stampa alla presentazione ufficiale della nuova stagione, che si terrà mercoledì 7 luglio (a partire dalle ore 19) presso il Ristorante Papillon di San Benedetto del Tronto, in via Nazario Sauro 158.

Il delicato periodo storico ci impone di prestare attenzione a qualsiasi possibile rischio di assembramento, ma con le dovute misure di sicurezza verranno svelate tutte e tre le formazioni che difenderanno i colori rossoblù nelle rispettive competizioni: la prima squadra di mister Oliviero Di Lorenzo e il team femminile con il doppio tricolore sulle maglie, insieme alla grande novità dei ragazzi Under 20.

Ci vediamo al Papillon per la presentazione e in Beach Arena per la tappa di casa (Serie A maschile e femminile dal 21 al 25 luglio)… lì dove insieme abbiamo scritto pagine bellissime della storia della nostra amata città. Forza Samb!


Commenti