La Samb torna su Kerjota, ma non manca la concorrenza

La Samb si rifà sotto per Sabah Kerjota. Il nome dell’attaccante albanese non è nuovo nei taccuini degli uomini mercato rossoblù e, in queste ultime ore, è tornato ad essere accostato con insistenza alla società del presidente Vittorio Massi, che spesso nel corso della stagione appena conclusa ha tessuto le sue – innegabili – doti.

Esterno d’attacco trascinante, nell’ultima stagione è andato in doppia cifra sia in termini di gol (10) sia di assist (16, dati Transfermarkt), confermandosi alla grande dopo una stagione in cui diverse società avevano già messo gli occhi su di lui. Tra queste, nell’estate scorsa, ci sarebbe stata anche la Samb, ma alla fine Kerjota decise di restare a Senigallia.

A distanza di quasi dodici mesi, il club rossoblù è tornato a farsi avanti ma, come ha dichiarato al Resto del Carlino il direttore sportivo della Vigor Senigallia Roberto Moroni, la concorrenza non manca: “Le voci su Kerjota sono vere, le richieste fioccano e arrivano a cifre difficili da immaginare. Tante realtà importanti si sono fatte avanti per Sabah”. Tra i club che si sarebbero fatti avanti, come riporta Vera TV, Pistoiese e Piacenza.

Fonte foto: https://www.fcvigorsenigallia.it/2023/07/01/il-sabato-di-sabah-lamore-fra-la-vigor-senigallia-e-kerjota-continua

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti