L’agente di Saraniti: «La svolta in settimana». Samb sempre alla finestra

Del suo profilo si è parlato, per l’attacco della Samb, a lungo nei primi giorni di calciomercato. Quello di Andrea Saraniti sembrava uno degli identikit adeguati al gioco che Paolo Montero vorrebbe esprimere. L’attaccante non rientra nei programmi del Lecce per la prossima stagione e il club sarebbe pronto a separarsene.


La fila di pretendenti, per un attaccante andato a segno una volta nel girone C di Serie C, nel periodo in cui militava con la Viterbese, è lunga: Piacenza, Catanzaro, Cesena e Reggina sono alla porta. A dir la verità, con la stretta su Cernigoi e Volpicelli, entrambi in prestito dalla Salernitana, l’interesse del club di Viale dello Sport pare essersi affievolito, ma il reparto offensivo resta ancora un cantiere a cielo aperto.


A dare una scadenza alle pretendenti ci pensa, tuttavia, l’agente dell’atleta Giuseppe Piraino, intervistato da TuttoC: «Stiamo valutanto con il Lecce la destinazione migliore per Andrea. Ha mercato soprattutto in Serie C e credo in settimana si possa arrivare a una conclusione».

Saraniti, come detto, è reduce dall’esperienza all’inizio della passata stagione, con la Viterbese (13 presenze, 1 gol). Rientrato poi al Lecce ha vissuto per lo più dalla panchina la marcia verso il ritorno in Serie A avendo giocato meno di 30 minuti.

Commenti