Site icon Gazzetta RossoBlù

L’Aquila-Samb, Palladini pensa ad alcune novità di formazione: Kerjota in dubbio

SAMB, A L’AQUILA VIETATE DISTRAZIONI, SOPRATTUTTO NEL SECONDO TEMPO

La Samb si prepara alla trasferta del Gran Sasso d’Italia, dove domani alle ore 14.30 è in programma la sfida contro L’Aquila. Il tecnico Palladini, che dovrà fare a meno dell’infortunato Fabbrini, inizia già ad ipotizzare qualche novità di formazione pur confermendo l’ormai consueto 4-2-3-1: possibile in questo senso un ritorno nell’undici iniziale del terzino Zini, che ha scontato il turno di squalifica e che, tenendo anche in considerazione la marcatura di un cliente complicato come Banegas, potrebbe essere riproposto sulla fascia destra o su quella sinistra al posto rispettivamente di Zoboletti o di Orfano.

Se non sussistono dubbi sull’impiego a centrocampo dell’ormai consolidata coppia Guadalupi-Candellori, alcune modifiche potrebbero essere apportato nel reparto offensivo: kerjota è alle prese con un lieve fastidio muscolare che potrebbe costringerlo a partire dalla panchina e, se Palladini dovesse optare per la via della precauzione, al suo posto potrebbe essere schierato uno tra D’Eramo e Moretti. Il tridente offensivo posto alle spalle del centravanti Eusepi verrebbe poi completato con l’inserimento a sinistra di Battista, preferito a Baldassi, e di Toure sulla trequarti per riequlibrare il numero dei tre under.

PROBABILE FORMAZIONE SAMB (4-2-3-1): Orsini; Zini, Pezzola, Gennari, Orfano; Candellori, Guadalupi; Moretti, Toure, Battista; Eusepi.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti
Exit mobile version