Site icon Gazzetta RossoBlù

L’ex Guido Di Fabio: «Con Palladini per la Samb può essere l’anno buono»

«Non è mai facile vincere un campionato perché la concorrenza è sempre molto agguerrita e la Serie D è molto impegnativa. Ma la Samb ha Palladini che ha vinto in questa categoria e sa quindi come fare. Può essere l’anno buono»

Parla così Guido Di Fabio, attuale tecnico del Mosciano (Eccellenza Abruzzo) ed ex giocatore della Samb dal 1983 al 1987. Per l’allenatore di origini abruzzesi il club rossoblù può guardare con ottimismo al prossimo campionato, soprattutto per il fatto che a guidare la squadra c’è un tecnico come Ottavio Palladini che, avendo vinto tre campionati alla guida della Samb, può dare quel fondamentale contributo affinché la squadra rossoblù possa ritornare nei campionati professionistici.

«Sono contento per Ottavio in quanto negli ultimi anni ha fatto delle scelte particolari ed invece merita una categoria come la Serie D e non quelle che faceva prima. – afferma l’allenatore classe 1965 -. Poi il suo rapporto con i tifosi sarà fondamentale in questa stagione. La scelta di Palladini testimonia che la società si sta impegnando per fare le cose per bene.

Vincere il campionato è l’unico obiettivo da inseguire – continua Guido Di Fabio -. Poi, ripeto, sto vedendo anche che la società che si sta organizzando e tra le professionalità che ha inserito al suo interno c’è quella del preparatore atletico Maurizio Di Renzo, che io conosco molto bene. Ha una grande esperienza avendo fatto venti anni tra Serie A e Serie B. Se la qualità dell’organico non si discute, la Samb starà benissimo anche a livello atletico con Di Renzo».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti
Exit mobile version