BALLARIN, PIÙ DI 2 MILIONI PER LA RIQUALIFICAZIONE
Doppio ex, ma non solo. Filippo Baldinini, ex centrocampista di Samb e Pineto (società dalla quale si è separato soltanto poche settimane fa) presenta la sfida in programma domenica 9 gennaio al Riviera delle Palme. Match che però è a forte rischio dopo i 6 casi di positività al Covid 19 riscontrati tra i rossoblù (QUI i dettagli).
«Sarà una partita da tripla. Il Pineto ha in organico chi ha la giocata per poter risolvere la partita, mentre la Samb è una grossa incognita in quanto è come se giocasse una nuova squadra – ha detto Baldinini, intervistato dal Corriere Adriatico -. I rossoblù hanno accusato l’handicap di partire in ritardo, ma sono un’ottima formazione e si possono risollevare centrando i play off».
Non solo doppio ex, però. Baldinini, infatti, conosce molto bene il nuovo centravanti della Samb Federico Cardella, arrivato in rossoblù proprio dal Pineto.
«Lui è come un fratello per me. Quando mi ha parlato dell’interessamento della Samb, gli ho detto che si tratta di un’esperienza tutta da vivere – le parole dell’ex centrocampista rossoblù -. Cardella è un attaccante molto forte e ha tutto per fare il calciatore ad alti livelli. Credo che sia un grande investimento per la Samb, mentre per lui si tratta di una grande occasione».