Il campionato di Volley di Serie C femminile ripartirà il 6 e 7 marzo: queste le date ufficiali comunicate, campionato al quale il Grottammare Volley parteciperà per il suo secondo anno con la prima squadra, la SATEL.
Come comunicato dalla stessa società grottammarese attraverso la sua pagina Facebook, e’ stata rinnovata anche la bella collaborazione con la società ascolana Libero Volley 1984 che ha messo a disposizione il suo staff e le palestre. La formazione sarà guidata in panchina da coach Loriano Pasqualini, allenatore con il quale il Grottammare Volley ha già collaborato in passato raggiungendo grandi risultati.
Il roster è composto da un mix di giocatrici già in organico lo scorso anno e da alcune new entry di esperienza che andranno a rafforzare alcuni reparti di gioco. Le ragazze hanno ripreso gli allenamenti in palestra con grande entusiasmo e determinazione e tanta voglia di dimostrarlo nel campo di gara.
Non ci resta che augurare a tutte loro, allo staff tecnico e a quello dirigenziale un grande in bocca al lupo per questa nuova stagione!!!