L’Unione Rugby travolge anche Bologna: vittoria in trasferta 41-17



Continua la marcia positiva della FI.FA. Security Unione rugby San Benedetto che s’impone sul campo del Bologna rugby 1928 con il risultato di 17-41.

Come nella precedente partita interna la FI.FA. Security parte forte nei primi minuti di gioco mettendo alle corde l’avversario ponendo così le basi del successo con un parziale di 0-24 nel primo quarto d’ora di gioco, realizzando quattro mete frutto soprattutto di azioni fatte in velocità con i trequarti, poi complice la rilassatezza, il lungo viaggio e la rosa ristretta da infortuni, la partita si riequilibra nel gioco ma permette alla squadra di mantenere il risultato in tranquillità fino al termine del match conclusosi 17-41.

Le prossime sfide fino alla fine campionato vedranno la squadra sfidare tutte le formazioni migliori del girone, quindi servirà un ulteriore sforzo di preparazione fisica, svolta sempre con professionalità impeccabile del preparatore Natale “Toro” Santori, e di concentrazione mentale, per chiudere in bellezza l’ottimo campionato fin qui disputato e chissà, raggiungere un traguardo inaspettato all’inizio della stagione.

La formazione scesa in campo: Castelletti, Ghidini, Valeri, Felici, Celani, Scipioni, Alesiani, Alesi, Zazzetta, Muratore, Patragnoni, Pellei, Del Prete A,Coppa, Mignucci. A disp. Del Prete, Tosti, Scarpantonio.


Nella fine settimana si è tenuto al Mandela, il raggruppamento del mini rugby fino all’Under 12 ed è stata occasione di puro divertimento per tutti i piccoli atleti e i loro genitori accorsi numerosi all’evento, mentre l’Under 14, domenica mattina, ha disputato il proprio raggruppamento ad Ascoli vincendo con il Fermo rugby e perdendo contro l’Amatori Ascoli.

Domenica 14/04/2019 di trasferta per tutte le formazioni, la Seniores di C1 sarà impegnata a Formigine, mentre le Under 14 e 16 ad Orvieto.

Commenti