Magi a lavoro: discorso con la squadra in mattinata, lavoro nel pomeriggio


Domenica alle ore 16:30 arriva la Virtus Vecomp Verona al Riviera delle Palme. Uno scontro difficile per i rivieraschi che, curiosità di questo particolare campionato, contro la squadra di mister Fresco hanno raccolto l’unica vittoria lontano dalle mura amiche.


Questa mattina Giuseppe Magi è tornato nello spogliatoio rossoblù dopo quasi sei mesi accompagnato dal DS Pietro Fusco. Il tecnico ha incontrato la squadra e ha tenuto un lungo discorso al termine del quale la squadra è andata poi ad allenarsi in palestra sotto l’occhio vigile dello staff tecnico e nella seconda parte della mattinata sono scesi in campo al Merlini.

Nel pomeriggio lavoro sul terreno del Riviera in vista del match di domenica dove, ad esclusione dei difensori Di Pasquale e Zaffagnini e del centrocampista Brunetti, Magi non avrà indisponibili. Il tecnico pesarese ha concentrato l’allenamento sulla tattica in particolar modo sull’uscita del pallone dalla difesa con pressing avversario. Magi sembra prediligere lo sviluppo del gioco per ampiezza dove gli esterni devono avere corsa.

Commenti