Marchi recupera, Esposito e Bellomo dal 1′: Fano-Samb, LE PROBABILI FORMAZIONI

QUI FANO – Due settimane di relax, forzato. Il Fano di Brevi si prepara ad affrontare la Samb reduce da tanti giorni di riposo. Benvengano dal momento che gli impegni di campionato vedranno i granata impegnati prima contro il rossoblù poi contro la Reggiana. Due gare non proprio agevoli. Fioretti e Troianiello si preparano a ricevere la squadra dove, da ex, non hanno lasciato i migliori dei ricordi. Per questo, con ogni probabilità, il match si appresta ad essere molto fisico. Brevi proporrà il suo 3-5-2, più in chiave difensivista visto che uno dei principali miglioramenti apportati sotto la sua guida. Dietro, il terzetto, dovrebbe essere composto da Magli, Gattari e Sosa. A centrocampo è confermata la presenza di Mawuli, autore del gol vittoria nella sfida esterna contro il Renate. Davanti largo alla coppia gol Fioretti-Germinale.

CASA SAMB – Bocche cucite. Del match contro il fanalino di coda Fano hanno parlato il d.s. Panfili e il Presidente Franco Fedeli. Le indicazioni arrivate nel corso di questa settimana devono essere interpretate perché Capuano, vecchio volpone, ha ben mischiato le carte per preparare le migliori sortite contro la controparte di Brevi. Tolto Bacinovic, che non scenderà in campo, si celebra il ritorno a disposizione di Gabriele Bove che, almeno inizialmente, dovrebbe partire dalla panchina. Dovrebbe essere pienamente recuperato Alessandro Marchi, che dovrebbe prender posto a centrocampo vicino a Luca Gelonese. La notizia è l’assenza di Rapisarda, alle prese con uno stiramento al retto femorale. Al suo posto è pronto Simone Mattia, in gol nell’amichevole infrasettimanale contro il Martinsicuro.

PROBABILE FORMAZIONE – Samb (3-4-3): Perina; Conson, Miceli, Patti; Mattia, Gelonese, Marchi, Tomi; Esposito, Miracoli, Bellomo.

Commenti