Massi accelera: già al lavoro per il ritiro e pronti i primi colpi di mercato

Non può rilasciare dichiarazioni ufficiali perché inibito fino al 2 luglio ma Vittorio Massi è comunque al lavoro per adempiere a tutti gli step relativi alla definizione del nuovo corso societario che riguarderà il suo Porto d’Ascoli, che come noto dovrebbe cambiare nome per rappresentare l’intera città di San Benedetto.

Definiti direttore sportivo (Stefano De Angelis) e allenatore (Maurizio Lauro), Massi, assieme anche al consulente Massimiliano Fanesi, è già all’opera non solo sul fronte burocratico, per tutto ciò che concerne il cambio di denominazione della società, ma anche sul fronte ritiro: la partenza dovrebbe essere fissata per la terza settimana di luglio. Per quella data, dovrebbe essere già svolto buona parte del lavoro per ciò che concerne il calciomercato.

Alcune trattative, infatti, sono già state imbastite dal d.s. De Angelis: tra questi ci sono l’attaccante Danilo Alessandro e il difensore Luka Tomas, entrambi hanno concluso la stagione 2022/23 col Lumezzane, centrando la vittoria del campionato di Serie D. Tomas, peraltro, è rimasto molto legato alla piazza sambenedettese dopo aver vestito la maglia rossoblù nel 2021/22.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti