Massi e il progetto per il nuovo Riviera: «Un luogo che dia lavoro ai giovani sambenedettesi»

MASSI: «IL MONDO SAMB È UNICO»
SAMB-FANO, CURVA NORD GIÀ SOLD OUT
SAMB, LE PAROLE DI SIMONE TOMASSINI

Vittorio Massi studia il nuovo Riviera delle Palme. L’idea è stata già illustrata, in maniera generica, nelle scorse settimane: dare nuova vita all’impianto cittadino, rendendolo uno stadio più all’inglese e maggiormente funzionale anche in ottica commerciale (qui in basso le parole di Massi nelle scorse settimane).

Massi: «Voglio trasformare il Riviera in uno stadio all’inglese. Sto lavorando al progetto»

Nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere Adriatico, il presidente della Samb è tornato sull’argomento, facendo capire che è pronto a muovere i prossimi passi, anche se naturalmente ci si dovrà interfacciare con il Comune di San Benedetto del Tronto.

«Il mio architetto ha scattato delle foto dello stadio per fare dei rendering. Come dissi alcune settimane fa, verranno abbattuti i parterre di tutti i settori per fare un Riviera all’inglese – le parole di Massi -. Le torri faro verranno abbattute e rifatte per costruirci un polo fieristico ed altre iniziative. Vogliamo portare allo stadio vita e business per tutto l’anno e dare lavoro ai giovani sambenedettesi. Deve essere una struttura organizzata per finanziare la Samb. Con il Comune è iniziato un rapporto su questo tema ed era ora».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti