Site icon Gazzetta RossoBlù

Massi e il progetto stadio: «Vogliamo coinvolgere tutti. Ci stiamo muovendo già anche a Roma»

SAMB, LE PAROLE DEL D.S. DE ANGELIS
SAMB, LE PAROLE DI DANILO ALESSANDRO
VASTOGIRARDI-SAMB, DIVIETO DI TRASFERTA
PER I RESIDENTI NELLA PROVINCIA DI ASCOLI

Dai rapporti con Luigi Rapullino al progetto per il restyling dello stadio Riviera delle Palme. Nel corso di un’intervista rilasciata nei giorni scorsi a Vera TV, nella quale ha parlato del momento che sta attraversando la squadra, il presidente della Samb Vittorio Massi si dilungato anche su temi extracalcistici. Il primo ad essere trattato è stato il rapporto con il CEO del gruppo Sideralba, main sponsor della Samb.

«Con Rapullino siamo in ottimi rapporti, lui è lo sponsor di maglia… Quando vedremo il suo progetto per l’area Brancadoro gli farò i complimenti, perché sono sicuro che sarà un bel progetto; io per quello che mi riguarda, continuerò a percorrere la strada del restyling dello stadio, per cui ci stiamo già adoperando – le parole di Massi a Vera TV -. Il mio architetto mi ha contatto per dirmi che l’architetto Acciarri lo ha contattato per una possibile collaborazione. Sarà un bel lavoro, noi ci stiamo organizzando».

I primi contatti con il Comune di San Benedetto del Tronto ci sono già stati e, in tal senso, Massi si dice anche disponibile fare degli investimenti sin da subito, come quelli per l’agibilità dell’impianto.

«Mi è stato riferito che in questo momento il Comune avrebbe bisogno di 500-600mila euro per l’agibilità dello stadio – ha continuato Massi, nel corso dell’intervista rilasciata a Vera TV -. Noi siamo disponibili anche per intraprendere discorsi di questo tipo: iniziando a lavorare sullo stadio per renderlo agibile, investendo, per poi lavorare su un progetto futuro. Il mio discorso è avere uno stadio per la città. Vogliamo coinvolgere tutti, perché lo stadio è di tutti; io vedo lo stadio in questo modo, per far lavorare la città. Ci stiamo già muovendo per crediti sportivi anche a Roma, non faremmo il passo se non avessimo delle bassi, delle certezze».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti
Exit mobile version