SPAZZAFUMO: «RISCHIO DI DUE SAMB? NON CREDO»
San Benedetto Calcio. Potrebbe essere questo il nuovo nome del Porto d’Ascoli, dopo il cambio di denominazione a cui sta lavorando la società del presidente Vittorio Massi. L’intento, come noto, è quello di dare luogo ad un rinnovato corso societario, che possa essere rappresentativo dell’intera città di San Benedetto.
Il tutto, a quanto pare, a prescindere dalle mosse di Roberto Renzi, che sembra sul punto di definire la trattativa per la cessione dell’A.S. Sambenedettese a Francesco Angelini (come ammesso dallo stesso potenziale acquirente).
Massi ha già messo al suo posto alcuni importanti tasselli relativi al mosaico della stagione 2023/24: il consulente Max Fanesi, il direttore sportivo Stefano De Angelis e l’allenatore Maurizio Lauro. Sul fronte sportivo si sta lavorando per la definizione dello staff tecnico e per le trattative con i primi giocatori da ingaggiare, mentre su quello amministrativo e burocratico si aspettano i prossimi giorni per trasmettere le prime documentazioni utili per arrivare alla trasformazione del titolo sportivo: una volta che saranno espletate le pratiche con la FIGC, potrà avvenire il cambio di denominazione. Il nome che potrebbe essere scelto sarebbe quello di San Benedetto Calcio.
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA