Massi, incontro proficuo con Spazzafumo. Massi: «Avanti per fare grande la Samb»

«È stato un incontro molto positivo. Io e il sindaco andiamo avanti per fare grande la Sambenedettese».

Così Vittorio Massi al termine dell’incontro col sindaco di San Benedetto del Tronto Antonio Spazzafumo. L’incontro, durato circa due ore negli uffici del Municipio in viale De Gasperi, è stato proficuo ed ha visto snocciolare diversi punti: il progetto relativo alla riqualificazione del campo Ciarrocchi, la convenzione per la gestione del Riviera delle Palme (che dovrebbe avere una durata di cinque anni) e l’elargizione di un contributo da parte dell’ente pubblico.

«Come ho sempre detto, questa società è prima di tutto dei sambenedettesi: proprio per questo, avviando la programmazione per la prossima stagione, ho voluto incontrare il sindaco Spazzafumo – le parole del presidente della Samb –. Da qui parte la programmazione: da Faccioli, con cui mi incontrerò giovedì, ai giocatori. Era doveroso iniziare questo incontro con l’amministrazione comunale. L’obiettivo è avere una base solida».

«Il sindaco ci ha assicurato la sua piena collaborazione, anche per capire cosa bisognerà fare per il Riviera delle Palme. Prima vedremo la questione relativa al Ciarrocchi, situazione che va avanti da anni; per il Riviera, arriveremo a quello che ci aveva proposto il Comune, ci sarà un bando per la convenzione a cinque anni. Anche il presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli sta seguendo con interesse quelli che sono i nostri progetti, perché quello che sta accadendo a San Benedetto non ha eguali: di questo dobbiamo ringraziare la nostra tifoseria, la nostra città».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti