Massi si muove anche per il D.S.: contatto con l’ex Campobasso De Angelis

MASSI, IN SETTIMANA INCONTRO CON SPAZZAFUMO

Non si è attivato soltanto sul fronte amministrativo e burocratico Vittorio Massi, che nei prossimi giorni si incontrerà col sindaco di San Benedetto del Tronto Antonio Spazzafumo per capire come muoversi per la creazione di una nuova Samb, utilizzando il titolo sportivo del suo Porto d’Ascoli.

Anche sul piano tecnico, infatti, l’imprenditore sambenedettese ha già avuto alcuni contatti, come con Massimiliano Fanesi, che potrebbe rientrare nei nuovi quadri dirigenziali con un ruolo come quello di direttore generale. Come direttore sportivo, invece, si fa sempre più insistente la candidatura di Stefano De Angelis, ex uomo mercato del Campobasso. Intervistato dal Resto del Carlino, il diretto interessato non ha affatto smentito questa possibilità.

«San Benedetto non è una piazza che si rifiuta – ha detto De Angelis al Carlino –. Con Massi abbiamo fatto una chiacchierata, ma penso che abbia incontrato anche qualcun altro. Da parte sua c’è tanta passione e voglia di fare bene ma è chiaro che ad oggi le priorità sono altre. Per il mio futuro mi piacerebbe sposare un progetto stimolante, quello di San Benedetto sicuramente lo è».

Fonte foto: https://www.sscittadicampobasso.it/de-angelis-direttore-sportivo-campobasso/

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti