Massi: «Voglio trasformare il Riviera in uno stadio all’inglese. Sto lavorando al progetto»

SAMB-RIETI 1-0: DECIDE ROMAIRONE

Un restyling “all’inglese” per lo stadio Riviera delle Palme. C’è anche questo nelle intenzioni del presidente della Sambenedettese, Vittorio Massi, come riporta un’intervista rilasciata al Corriere Adriatico, a margine della partita che si è svolta sabato pomeriggio al Ciarrocchi col Rieti.

«Trasformerò il Riviera in uno stadio all’inglese. Nelle mie intenzioni verrebbero abbattuti i parterre dei settori dello stadio, in modo che le gradinate scendano a ridosso del campo – le parole di Massi, riportate dal Corriere Adriatico –. Tutto questo per ricreare l’atmosfera del Ballarin. Verrebbero demolite le quattro torri e create altre situazioni. Nella tribuna centrale verranno sistemati tutti sky box. Questa è la mia idea e sto lavorando al progetto che esibirò nel giro di trenta giorni. Dopo dipenderà tutto dai tempi burocratici».

Il presidente della Sambenedettese sembra dunque avere già le idee chiare su come dovrebbe svilupparsi questo restyling, anche se naturalmente per prima cosa si dovrà interfacciare con l’amministrazione comunale con cui però finora Massi ha avuto sempre buoni rapporti, come testimoniato dalle apparizioni in contesti ufficiali e non assieme al sindaco Antonio Spazzafumo.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti