Site icon Gazzetta RossoBlù

Matelica-Atletico Centobuchi 3-4: partita pazza, che vittoria per i ragazzi di Fusco

Fonte foto: ufficio stampa Atletico Centobuchi - foto di Concetta Ottoni

MATELICA-ATLETICO CENTOBUCHI 3-4
MARCATORI: 25’pt e 27’pt Raponi, 35’pt e 45’pt De Cesaris, 6’st Chornopyschuk, 8’st Picciola, 20’st D’Intino.

MATELICA: Monti, Gubinelli, Girolamini (36’st Vrioni), Kakuli, Zappasodi, Ferretti, Ginesi (21’st Merli), Scotini, Chornopyshchuk, Aquila (30’st Ribichini), Raponi. A disp. Petrelli, Bajrami, Ippolito, Minnozzi, Vitali, Piermattei. All. Ciattaglia.
ATL. CENTOBUCHI: Filipponi (15’st Beni), Delli Compagni, Fabi Cannella, Veccia, De Cesaris, Piunti (15’st g. Pietropaolo), D’Intino, A. Pietropaolo (35’st Tedeschi), Galli (36’st S. Liberati), Picciola (21’st Iovannisci), A. Liberati. A disp. Di Luca, Russi, Di Salvatore, D’Angelo. All. Fusco.

Gara pirotecnica tra Matelica e Atletico Centobuchi, con gli ospiti che riescono a completare una clamorosa rimonta nonostante essere andati in svantaggio per ben due volte, in una circostanza anche di due reti. Partono bene i padroni di casa, che a metà del primo tempo si portano sul 2-0 grazie alla doppietta firmata da Raponi.

La squadra di Fusco, però, riesce a ristabilire la parità già prima della pausa, con un’altra doppietta: quella di De Cesaris. Ritmi forsennati anche in apertura di ripresa, col Matelica che si riporta in vantaggio al 6’ grazie ad un calcio di rigore di Chornopyshchuk causato da un fallo di Filipponi. Anche stavolta, però, l’Atletico si rialza e dopo pochi minuti trova il gol del 3-3 con Picciola sugli sviluppi di un calcio di punizione. Al 20’ la clamorosa rimonta biancoceleste viene completata da D’Intino. I ragazzi di Fusco riescono ad amministrare nel finale, portando a casa tre punti fondamentali per la loro classifica.

Fonte foto: ufficio stampa Atletico Centobuchi – foto di Concetta Ottoni

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti
Exit mobile version