Site icon Gazzetta RossoBlù

Matelica-Samb 0-0, ci prova sempre Botta ma la partita non si sblocca. IL PRIMO TEMPO


MATELICA-SAMB 0-0

MATELICA (4-3-3): Vitali; Di Renzo, De Santis, Tofanari, Magri; Bordo, Balestrero, Calcagni; Volpicelli, Moretti, Leonetti. A disp. Cardinali, Fracassini, Barbarossa, Pizzutelli, Santamarianova, Baraboglia, Peroni, Franchi, Seminara, Maurizii, Alberti, Mbaye. All. Colavitto.

SAMB (4-5-1): Nobile; Fazzi, Cristini, D’Ambrosio, Goicoechea; Botta, De Ciancio, Rossi, Angiulli, Liporace; Lescano. A disp. Laborda, Fusco, Trillò, Di Pasquale, Chacon, Maxi Lopez, Babic, D’Angelo, Padovan, Bacio Terracino, Scrugli, Lombardo. All. Montero.

ARBITRO: Daniele De Tommaso di Rimini (Mainetti-Rizzotto, Arena).

AMMONITI: nessuno.

NOTE: Cielo sereno, temperatura di 23°C. Terreno di gioco in buone condizioni. Matelica in maglia biancorossa, pantaloncini e calzettoni e rossi; Samb in completo blu con innesto verticale rosso.

Primo turno di play off tra Matelica e Samb, che nonostante il fallimento e l’esercizio provvisorio indetto, ha conquistato un posto migliore in classifica rispetto allo scorso anno, posizionandosi nona. Dopo il minuto di silenzio per il dottor Capriotti, storico medico della Samb, prima azione della partita proprio dei rossoblù con Botta al 9’, ma nessun problema per Vitali. Dopo quattro minuti altra occasione sempre con il 10 della Samb, che trova una conclusione da fuori, anche qui Vitali blocca facilmente. Primo tempo abbastanza bloccato tranne per due punizioni per la Samb alla mezz’ora di Botta, nessuna pericolosa. Bella occasione della Samb che inizia con Rossi che ruba palla a Calcagni, passaggio a Botta, che calcia, di poco al lato al 36’. Primo tempo che si conclude sullo 0-0, ma i rossoblù hanno dimostrato più voglia sul campo rispetto agli avversari.


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB


Commenti
Exit mobile version