ALBINOLEFFE – SAMB
ALBINOLEFFE (3-5-2): Coser; Gavazzi, Zaffagnini, Scrosta; Gonzi, Aniello, Sbaffo, Giorgione, Gelli; Kouko,Colombi. A disp. Chiriac, Mondonico, Gusu, Montella, Sibilli, Nichetti, Ravasio, Coppola, Cortellini, Di Ceglie, Zucchetti. All. Alvini.
SAMB (3-4-3): Pegorin; Conson, Miceli, Patti; Rapisarda, Gelonese, Bove, Tomi; Vallocchia, Miracoli, Valente. A disp. Raccichini, Ceka, Mattia, Esposito, Troianiello, Di Pasquale, Demofonti, Candellori, Di Cecco, Trillò. All. Capuano.
ARBITRO: Viotti di Tivoli (Badoer-Tribellli).
AMMONITI: 43’pt Sbaffo
ANGOLI: 3-4.
RECUPERI: 0’.
NOTE: Serata fredda e leggera foschia. Terreno di gioco in ottime condizioni. Presenti 300 spettatori, 98 dei quali provenienti da San Benedetto del Tronto.
Merita, in apertura di cronaca, la spinta di Rapisarda al 12’. Quasi un centometrista: strappa il possesso agli avversari al limite dell’area dopo un cross di Kouko e si presenta dalla parte opposta per aprire verso Valente. L’azione si risolve in un nulla di fatto, ma che bello vedere “il trattorino” arare il campo. La Samb è in palla e si vede anche quando Vallocchia riceve in area una verticalizzazione di Bove: stoppa, ma poi viene atterrato. Non c’è rigore dice Viotti. Kouko e Colombi si trovano alla grande davanti e al 18’ cercano di creare problemi alla retroguardia rossoblù che si salva in corner sul tiro dell’ex settore giovanile dell’Inter. Al 24’ Rapisarda si fa saltare da Gelli e mette in mezzo, la palla sfila e arriva dalla parte opposta a Zaffagnini che tenta la rasoiata senza però trovare la deviazione in scivolata di Colombi e Kouko. È il 34’ quando Gonzi pesca dentro, sorprendendo la difesa ospite, l’intervento di Colombi da pochi passi. C’è il tiro ma c’è Pegorin che quasi respinge di petto, benedicendo il salvataggio di Conson. Partita bloccata, come preventivabile, tra la squadra di Alvini e quella di Capuano. Attenta la difesa della Samb con Conson prezioso in più di una occasione.