MONTEGIORGIO-SAMB 1-3
MARCATORI: 42’pt Proia, 5’st Chinellato, 36’st Perpepaj, 42’st Cardella.
LE FORMAZIONI
MONTEGIORGIO (4-3-3): Forconesi (’03); Cardoni (’04), Diop, Perini, Morganti (’01); Zancocchia, De Angelis, Monza; Pampano (’02), Tenkorang, Albanesi. A disp. Traini, Baraboglia, Romanucci, Monterotti, Marini, Rango, Vignaroli, Perpepaj, Antichi. All. De Angelis.
SAMB (4-3-1-2): Berti (’03); Viscardi (’04), Conson, Migliorini, Bianchino (’03); Feliz Rabacal Costa (’01), Proia, Lulli; Emili; Cardella, Chinellato. A disp. Guerrieri, Murati, Zaffagnini, Vita, Marras, Angiulli, Umile, Scarponi, Tassi. All. Alfonsi.
ARBITRO: Ursini Cristiano di Pescara (Mambelli-Ferharu).
AMMONITI: 17’pt Viscardi, 23’pt Proia, 28’pt Migliorini, 24’st De Angelis, 40’st Albanesi.
ANGOLI: 5-4.
RECUPERO: 1’-6’
2’pt – Primo giro dalla bandierina per i padroni di casa: Berti tenta l’uscita, ma fallisce la presa. Brivido in area di rigore rossoblù.
4’pt – Il Montegiorgio prova a prendere in mano il pallino del gioco. Rossoblù in affanno in questi primi minuti del match.
6’pt – La squadra di mister Di Stefano pressa e conquista due calci d’angnolo in pochi secondi. Samb in affanno.
8’pt – Chinellato conquista un fallo nella propria metà campo.
10’pt – Primi dieci minuti della sfida tutti di marca montegiorgiese.
13’pt – Azione insistita (la prima) della Samb: Emili pesca Cardella in area di rigore, ma il centravanti rossoblù viene pescato in posizione di fuorigioco.
14’pt – OCCASIONE MONTEGIORGIO: Bianchino sbaglia l’intervento di testa e apre la strada a Tenkorang. L’attaccante montegiorgiese entra in area e va alla conclusione, ma il suo tiro termina alto sopra la traversa.
17’pt – Ammonito Viscardi.
21’pt – Ammonito Proia per una trattenuta.
27’pt – Albanesi supera in velocità Migliorini che non ci pensa due volte e atterra il numero dieci locale al limite dell’area.
28’pt – OCCASIONE SAMB: Emili ruba palla a metà campo e avvia un pericoloso contropiede: il fantasista rossoblù, una volta entrato in area, tenta la conclusione, ma la sfera termina di poco al lato della porta difesa da Forconesi.
37’pt – La Samb conquista il suo primo calcio d’angolo della partita. Opportunità sprecata.
38’pt – Il Montegiorgio ci prova da fuori con Albanesi. La sua potente conclusione sfiora di poco la traversa.
40’pt – I rossoblù provano a rendersi pericolosi nuovamente da calcio d’angolo: la difesa locale, però, fa muro e respinge la mincaccia.
42’pt – GOOOOOOL DELLA SAAAMB: Bellissima azione dei rossoblù finalizzata da Proia: Emili lancia in profondità Cardella che, con grande maestria, si libera del suo diretto avversario e, una volta entrato in area, appoggia la sfera al limite dell’area per il centrocampista rossoblù che, con un preciso tiro in corsa, spedisce il pallone all’incrocio dei pali.
45’pt – OCCASIONE SAMB: palo di Chinellato. Il centravanti rossoblù lascia partire una potente conclusione da fuori area che si stampa alla base del legno alla sinistra di Forconesi.
1’st – La Samb si rende immediatamente pericolosa con Cardella: il numero sette rossoblù crossa in area per Chinellato che manca di poco la sfera.
3’st – Zancocchia calcia in porta, ma Berti è bravo e spedisce la sfera in calcio d’angolo.
5’st – GOOOOL DELLA SAAAMB: Cardella calcia in porta dal limite dell’area, Falconeri respinge corto favorendo il tap in vincente di Chinellato a porta completamente sguarnita.
8’st – Sostituzione Montegiorgio: Baraboglia e Marini prendono il posto di Monza e Zancocchia.
13’pt – OCCASIONE MONTEGIORGIO: Pampano riceve palla in area di rigore da Albanesi, ma la conclusione del numero sette locale viene respinta con i piedi da un reattivo Berti
14’st – Sostituzione Samb: Zaffagnini entra in campo al posto di Migliorini,
14’st – Sostituzione Montegiorgio: Tenkorang lascia il posto a Perpepaj.
16’st – Sostituzione Samb: Angiulli prende il posto di Emili. Proia si posiziona alle spalle di Chinellato e Cardella.
19’pt – Conson respinge di testa una velenosa conclusione di uno scatenato Albanesi.
21’pt – Punizione dal limite dell’area per la Samb: la conclusione di Cardella termina sul fondo.
22’st – Sostituzione Samb: Lulli lascia il campo per Umile.
22’st – Sostituzione Montegiorgio: Vignaroli prende il posto di Morganti.
24’st – Ammonito De Angelis.
27’st – Sostituzione Samb: Tassi per Feliz Rabacal Costa.
29’st – Sostituzione Samb: Vita prende il posto di uno stremato Chinellato.
33’st – Vita prova un tiro a giro dal limite dell’area, ma la sua conclusione si spegne sul fondo.
36’st – GOL DEL MONTEGIORGIO: Diop svetta di testa in area di rigore, Perpepaj corregge la traiettoria e spedisce la sfera alle spalle di Berti.
39’st – Sostituzione Montegiorgio: Pampano esce per Antichi.
40’st – Il Montegiorgio va vicinissimo al pareggio: azione insistita in area di rigore rossoblù della squadra di mister De Angelis che, dopo diversi batti e ribatti, viene fermata da una parata di Berti.
42’st – GOOOOL DELLA SAAAMB: Cardella lascia partire un tiro dalla lunghissima distanza, Forconesi è piazzato male e si lascia scavalcare dalla potente e velenosa conclusione del numero sette rossoblù.
45’st – 6 minuti di recupero.
51’st – La Samb porta a casa i primi tre punti di questo campionato.
SAMB, TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB