Montegiorgio-Samb, Alfonsi: «Domani dobbiamo giocare con voglia e personalità»

SAMB, AGOSTINONE POTREBBE GIA’ SALUTARE

«La Samb arriva a questa prima di campionato con tanta voglia. La partita di domenica scorsa ci è servita per renderci conto che non possiamo più permetterci di fare prestazioni del genere. Domani dobbiamo scendere in campo con un altro spirito, un altro atteggiamento e un’altra voglia. I ragazzi lo hanno capito e domani lo dimostreranno».

Così Sante Alfonsi presenta la gara di domani pomeriggio al Comunale di Civitanova contro il Montegiorgio, match valido per la prima giornata del girone F di Serie D. Il tecnico rossoblù si è mostrato ottimista e voglioso di riscattare la deludente prestazione di domenica scorsa in Coppa Italia contro il Tolentino.

«Il Montegiorgio è una buona squadra con un ottimo allenatore, ma dobbiamo pensare a noi stessi – afferma Sante Alfonsi ai microfoni della società -. Giocare con personalità, voglia, concentrazione, attaccamento alla maglia. Partire con il piede giusto aiuta tutti quanti. Mi aspetto una grande stagione per la Samb. Tutti quanti dobbiamo mettere qualcosa di nostro per far sì che questa stagione sia importante, oltre che per via del centenario, anche sotto tutti gli altri punti di vista. Per quanto riguarda la rosa a disposizione per domani, abbiamo Luccarini e Agostinone infortunati e gli stranieri non ancora disponibili a causa di un ritardo del transfer. Abbiamo un’ottima rosa che ci permetterà di sopperire a queste assenze. Tassi e Migliorini, invece, sono in buone condizioni fisiche e sono convocabili».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti