Monterubbianese-Grottammare 2-1: Traini non basta, secondo ko di fila per i biancocelesti

MONTERUBBIANESE-GROTTAMMARE 2-1
MARCATORI: 4’pt Donzelli, 7’pt Traini, 43’pt Mascitti.

MONTERUBBIANESE: Grandi, Donzelli, Gregonelli, Massaroni, Pistelli, Raschioni, Greco (1’st Nazziconi), Valle Indiani, Mascitti (40’st Di Nicolò), Haxhiu, Sako (15’st Atabiano). A disp. Osso, Isidori, Tassotti, D’Angelo, Rossi, Strappa, Di Nicolò. All. Cardelli.
GROTTAMMARE: Palanca, Falleroni (39’st Carminucci), Paolucci, Cameli, Carboni, Carrieri, Franchi (13’st Iacoponi), Traini (25’st Evangelisti), Paolini, De Panicis (dal 45’st Ottaviani), Morelli (33’st Todisco). A disp. Pieragostini, Capretti, Genovese, Offidani, Ottaviani. All. Cuccù.
ARBITRO: Francesco Tasso di Macerata.
AMMONITI: Nazziconi, De Panicis, Raschioni, Iacoponi.

Il Grottammare incassa il secondo stop consecutivo in campionato: dopo la sconfitta casalinga col Casette Verdini, la truppa di Cuccù soccombe anche a Monterubbiano al termine di una gara combattuta fino all’ultimo respiro. Pronti, via e i padroni di casa passano in vantaggio con Donzelli sfruttando l’incertezza della retroguardia biancoceleste. I rivieraschi, però, reagiscono immediatamente e, complice un errore del portiere di casa, pareggiano con capitan Traini.

Prima dell’intervallo gli uomini di Cardelli tornano in vantaggio grazie alla rete dell’ex Dylan Mascitti abile ad attaccare la profondità e a colpire con il mancino. Nella ripresa entra anche l’ultimo arrivato, Iacoponi, ma il Grottammare, nonostante gli sforzi, non riesce a trovare il pareggio. Sabato i biancocelesti saranno chiamati ad un pronto riscatto contro l’Atletico Centobuchi.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti