MONTICELLI-ATLETICO CENTOBUCHI 0-2
MARCATORI: 13’st Napolano, 17’st Picciola.
MONTICELLI: Melillo, Cappelletti, Vallorani (11’st Calvaresi) (37’st Angelini), Santoni (17’st Panichi), Rinaldi, A. Natalini, Marini (32’st Vespa), Aloisi, D’Angelo, Raffaello (27’st Pietrucci), Mattei. A disp. Piccioni, S. Natalini, Troka, Fattori. All. Settembri.
ATL. CENTOBUCHI: Camaioni, Filipponi (48’st Addarii), Picciola (39’st D’Intino), Lanzano, De Cesaris, Stacchiotti, Sharif (9’st Zadro), Pietropaolo, Galli (21’st Liberati), Napolano, Cialini. A disp. Tamburini, Antonini, Wade, Fabi Cannella. All. Fusco.
ARBITRO: Pasqualini Macerata.
Successo importante per l’Atletico Centobuchi che vince a Monticelli e continua a mantenere il secondo posto in classifica. Al 25’ il Monticelli ha l’occasione più limpida del primo tempo: angolo di Aloisi, Camaioni non riesce a bloccare la sfera palla che arriva a D’Angelo che a porta praticamente vuota calcia alto contrastato da Filipponi al momento del tiro. La ripresa si apre col vantaggio dell’Atletico: corre il 13’ quando Napolano calcia sotto la traversa dove Melillo non può arrivare. Passano quattro minuti ed è ancora Napolano che crossa per Picciola che di testa colpisce e raddoppia. Il tecnico di casa cerca di cambiare le carte in tavola ma il risultato non cambierà più.
Fonte foto: ufficio stampa Atletico Centobuchi