L’uomo in più in questo periodo per l’Atletico Centobuchi è senza dubbio Raffaele Tedeschi che dopo il gol da tre punti messo a segno contro il Trodica, si ripete con una doppietta anche contro il Monticelli e permette ai suoi di festeggiare la permanenza in Promozione con una giornata d’anticipo. Alla fine al ‘Monterocco‘ festeggiano anche gli ascolani perché, nonostante il KO, per una serie di risultati, riescono a mantenere la categoria.
Gara praticamente che si decide nel primo tempo con gli uomini di Fisco che pigiano subito sull’acceleratore ma per vedere sbloccare il risultato si deve attendere fino al 28′ quando da corner, Tedeschi la mette dentro con un tap-in vincente. che porta in vantaggio i suoi. Il raddoppio arriva poco prima della pausa con il centrocampista che insacca di testa. Nella ripresa ritmi blandi poi, al 90’, è festa per tutti.
MONTICELLI – ATLETICO CENTOBUCHI 0-2
MARCATORI: 28′, 42′ Tedeschi
MONTICELLI: Paolini E.,Porfiri, Scielzo, Pietrucci (8’st Tarli), Fattori, Alijevic, Giorgi (40’st Sosi), Panichi (24’st Caringola), Paolini M.,Gibellieri, Vespa (24’st Petritola). A disp. Marcucci, Spinelli, D’Angelo, Tazi, Bernabei.
All. Settembri
ATLETICO CENTOBUCHI: Beni, Calvaresi M. (20’pt Calvaresi S.), Calvaresi D., Veccia, De Cesaris, Fabi Cannella, Piccola, Tedeschi (19’st Di Salvatore), Liberati A., Ionnavisci, Travaglia. A disp. Corona, Oddi, Gibbs, Perez, Russi, Fores, Pignotti. All. Fusco
ARBITRO: Animento di Macerata.