Site icon Gazzetta RossoBlù

Montottone-Azzurra SBT 0-2: agli uomini di Morelli bastano meno di trenta minuti

Fonte foto: pagina Facebook Azzurra SBT

MONTOTTONE-AZZURRA SBT 0-2
MARCATORI: 3′ Clementi, 27′ Piunti
MONTOTTONE: Poloni, Malaigia (35’st Torresi), Savelli, Corradini (17’st Troncoso), Gerbaudo, Romani, Mancini (1’st Barchetta), Marcattili, Boutlata (21’st Mandolesi), Strupsceki (30’st Khouzima), Sobrero. A disp. Ciarrocchi, Botticelli, Caracini, Palma. All. Battaglini
AZZURRA SBT: Perozzi, Orsini, Tommasi, Clementi (24’st Pagliarini), Carminucci, Piunti, De Panicis (45’st Pienontese), Schiavi, Massi (28’st Mascitti), Bolzan (18’st Cameli), Palladini. Al disp. Amici, Sapizadeh, Mignini, Malavolta, Ruggieri. All. Morelli.
ARBITRO: Lanciani di Macerata
NOTE. Espulso: Savelli; ammoniti: De Panicis, Bolzan, Mascitti.

L’Azzurra SBT ha ripreso a correre forte. Gli uomini di mister Morelli hanno superato il momento no e incamerano altri tre punti fondamentali che grazie all’ennesima prova convincente sul campo del Montottone portano a 8 i punti di distacco dalle inseguitrici.

Sono trascorsi tre giri di lancette e l’Azzurra va in vantaggio: splendida punizione dal limite che Clementi trasforma mettendo il pallone alle spalle di Poloni. Il Montottone risponde subito con Sobrero che impegna Perozzi in una deviazione in angolo. Dalla bandierina é ancora Perozzi che chiude la porta a Gerbaudo bravo a girare di testa.

L’ Azzurra non sta a guardare e ci prova con Palladini che dalla sinistra prova il tiro a giro sul secondo palo ma Poloni risponde alla grande deviando in angolo. Dal corner arriva il raddoppio con Piunti che svetta di testa e schiaccia in rete. Siamo al 30′ e la gara è già in cassaforte.

Prima dell’intervallo una occasione per parte senza che il risultato si schiodi dal 2-0 in favore degli ospiti.
Nel secondo tempo padroni di casa prendono campo mentre l’Azzurra attendista che riparte pericolosa in contropiede: al 10′ è Schiavi a farsi respingere il diagonale da Poloni. Dieci minuti dopo la partita si chiude virtualmente con Savelli che compie un ingenuità beccandosi il secondo giallo per aver platealmente trattenuto Massi per la maglia. Prima del triplice fischio un altra gran parata Poloni sempre su Schiavi e un palo scheggiato da De Panicis.

Fonte foto: pagina Facebook Azzurra SBT

Commenti
Exit mobile version