Napolano dice addio al PdA ma continuerà a giocare

Giordano Napolano non farà parte del nuovo progetto San Benedetto Calcio firmato da Vittorio Massi. Ad annunciarlo è lo stesso numero 10 orange che attraverso la sua pagina Facebook lascia un lungo messaggio in cui ripercorre i quattro anni vissuti con la maglia biancoceleste del Porto d’Ascoli.

Quattro anni ricchi di emozioni, – si legge – gioie, vittorie, sconfitte, abbracci e tanto altro.. insieme abbiamo vinto tanto e portato storicamente questo piccolo quartiere ad un passo dal professionismo. Ho indossato la fascia da capitano per quattro stagioni, rispettandola e dando sempre il massimo. Si chiude una parentesi calcistica che ha dato tanto anche alla mia vita privata..in questi quattro anni ho coronato e realizzato sogni che mi hanno portato ad essere quello che sono ora.

Ho conosciuto e lavorato con persone che oggi sono diventati miei amici e che sono sicuro lo saranno per sempre. Non finirò mai ringraziare la famiglia PDA per quello che mi ha dato in campo e fuori..Ho giocato per il bene e l’attaccamento alla maglia senza pensare a nient’altro. Vi voglio un gran bene resterete sempre nel mio cuore”.

Commenti