SAMB, FALL-CARDELLA: LA COPPIA CHE FA LA DIFFERENZA
C’è un po’ di Samb nel Nereto che domani (domenica 27 febbraio, ndr) scenderà in campo al Riviera delle Palme per la 22^ giornata di campionato. Davide Salvatori, che con la maglia rossoblù ha conquistato la vittoria del campionato di Serie D nella stagione 2015/16, è infatti uno dei leader della formazione abruzzese, che con molte difficoltà sta cercando di tirarsi via dalla zona retrocessione diretta (ora è al penultimo posto, davanti alla sola Aurora Alto Casertano).
«Affronteremo una Samb forte, non è affatto la stessa squadra con cui abbiamo giocato all’andata; nel mercato di riparazione sono arrivati diversi giocatori forti per la categoria – ha detto Salvatori al Corriere Adriatico -. Per noi sarà una partita difficile, anche perché siamo una squadra che va in campo con ben otto under. Ci giocheremo la partita e faremo di tutto per portare a casa un risultato positivo».
Per l’esperto difensore, comunque, non sarà una partita come le altre.
«Ho dei ricordi bellissimi. Alla Samb ho vissuto le soddisfazioni più belle della mia carriera, ottenendo quella promozione in Serie C per la quale non c’è mai stata storia. Sono contento di tornare a salutare Conson con il quale ero molto affiatato in campo e fuori».