Site icon Gazzetta RossoBlù

Nessuna rivoluzione in campo, Pegorin in dubbio

Probabile che in campo si vedrà qualche volto nuovo, ma il tecnico esclude modifiche sostanziali. Venduti circa 250 biglietti. Salvatori: «Chiudiamo al meglio»…

Il campionato è nelle tasche rossoblù, ma la squadra del vulcanico presidente Fedeli non vuole lasciare nulla al caso. La gara di domenica, a Recanati, sarà un importante banco di prova per chi, fino ad ora, si è visto meno. La formazione non sarà comunque rivoluzionata perché l'intenzione è quella di continuare a vincere.

IN DIRETTA – Complici l'appagamento dei tifosi e il clima che suggerisce una capatina al mare, i tagliandi venduti ai tifosi rossoblù ammontano a 250 dei 484 messi a disposizione dei leopardiani. Agli ordini di Valentina Finzi, coadiuvata da Leonardo Biccheri di Gubbio e Matteo Castrica di Foligno, andrà in scena il match tra Recanatese e Samb, per motivi di ordine pubblico trasmesso in diretta tv. Dopo il campionato vinto la Samb non è comunque soddisfatta. I rossoblù inseguono i record dopo aver chiuso i giochi con largo anticipo. Non sarà del match Mario Titone, squalificato, che quindi dovrà sperare che Sivilla a quota 16 gol e diretto inseguitore, vada in bianco. Fabio Pegorin potrebbe non far parte della spedizione visto che, fino a giovedì, è rimasto a casa per un attacco influenzale. Dovrebbe tornare a calcare la fascia sinistra Marco Pezzotti, probabile per lui un impiego in chiave offensiva. Salvatori guarda al forceing finale col giusto ottimismo: «Abbiamo fatto la parte più difficile del lavoro, adesso vogliamo fare risultato per chiudere al meglio la stagione. Il mister darà l'opportunità a chi ha giocato meno di mettersi in mostra: il campionato l'abbiamo vinto tutti insieme ed è giusto che ci sia questa possibilità. La gara sarà difficile perchè sono forti ed hanno un obiettivo da raggiungere, il nostro è di chiudere imbattuti, sotto la guida di mister Palladini. Mi piacerebbe rimanere qui, le motivazioni che portano la Lega Pro in questa piazza sono grandi».

LEOPARDIANI – In cerca di punti playoff. Così si possono riassumere le speranze dei padroni di casa riposte nella gara contro i sambenedettesi. La distanza dalla Fermana, diretta inseguitrice, è di quattro punti, tanti quanti staccano i leopardiani dal Campobasso. Mecomonaco potrebbe schierare i suoi con un modulo speculare rispetto a quello della Samb cercando di puntare sul brillante gioco messo in campo dai suoi. 

PROBABILE FORMAZIONE – Samb (4-3-3): Mazzoleni ('97); Montesi ('96), Casavecchia, Conson, Flavioni ('97); Baldinini, Barone, Sabatino; Pezzotti, Sorrentino ('95), Palumbo.

Domenico Del Zompo

Commenti
Exit mobile version