Non solo Samb: in tanti a caccia della rimonta. IL PROGRAMMA DEI PLAY OFF

Playoff ormai entrati a pieno ritmo e nel vivo del gioco. Dopo il turno riservato ai gironi ecco finalmente la prima fase nazionale. Diverse sono state le sorprese nella gara d’andata che andiamo a ripassare velocemente.

Cosenza – Trapani 2-1

Al San Vito fa il suo esordio il Trapani, ma pare il Cosenza a fare la voce grossa tanto da trovare il vantaggio nella ripresa con Tutino. Il raddoppio arriva grazie ad Okereke. Polidori, in pieno recupero, tiene vive le speranze del Trapani che dovrà giocarsi in casa la vittoria.

Feralpisalò – Alessandria 2-3

C’è un mostro, si chiama Gonzalez, uno che (con Icardi a casa, sarebbe bene Sampaoli facesse un pensiero). Dopo neanche dieci minuti il capitano piemontese infila alle spalle di Liveri su calcio di punizione. Ma Gonzalez è troppo ispirato e imbecca Bellazzini e Marconi che portano gli ospiti sul 3 a 0. La partita sembra conclusa ed archiviata. Invece no. Prima una bordata di Staiti poi Ferretti firmano il 2-3 finale.

Juve Stabia – Reggiana 0-0

Si gioca più sul fisico che sul rettangolo verde e tra Vespe e granata non poteva che finire pari. Bene per gli uomini della cooperativa Eberini-La Rosa-Tedeschi che potranno gestire al vecchio Giglio il vantaggio con la possibilità di passare il turno vincendo o pareggiando.

Viterbese – Pisa 1-0

I padroni di casa sbloccano su calcio di punizione. Va Sini, con il mancino, a regalare la vittoria ai suoi. Il Pisa non pare lucido e così la Viterbese insiste e con Vandeputte spreca una golosa occasione. Al Pisa resta solo la vittoria per passare il turno.

Tutte le gare di ritorno avranno inizio alle 20:30.

PisaViterbese; Alessandria-Feralpisalò; Trapani-Cosenza, Reggiana-Juve Stabia e Samb-Piacenza.

Commenti