NOTARESCO-SAMB 1-1, LA CRONACA
SAMB, LE PAROLE DI PALLADINI
VITTORIO MASSI (pres. Samb): «Novanta minuti di non gioco, c’è poco da dire. Abbiamo dovuto attendere il novantesimo per vedere il primo tiro in porta e per giunta dagli undici metri. Sono deluso, ma al contempo sono convinto di aver costruito una squadra forte, che prima o poi verrà fuori. Speriamo che si trovi la quadra, anche grazie alla disponibilità di Guadalupi e Lulli. Oggi proprio non c’è stato gioco, manovra assente completamente.
Il gol a freddo non ci ha agevolato, siamo stati costretti a rincorrere per tutta la partita, ma questo non può essere un alibi. Anzi, sono sincero: avremmo meritato di perdere. Speriamo che da domenica prossima cominceremo a tirare in porta, perché in queste prime tre partite di tiri non ne abbiamo visti e questo è veramente preoccupante. Diamo comunque tempo per trovare l’amalgama, sono certo che abbiamo buoni giocatori, che prima o poi verranno fuori. Qual è il problema? Per ora non si entra in campo da Samb, non c’è la mentalità necessaria in certi giocatori.
Al momento un po’ tutti sono titubanti, dobbiamo scendere in campo sereni e sicuri, per puntare alla vittoria. Cosa mi è piaciuto? L’unica cosa positiva di oggi è stata la rabbia di Pezzola, che gioca sempre con grandissima determinazione. Anche Fabbrini è entrato in campo con la carica giusta, purtroppo ce l’hanno subito azzoppato. Degli altri non metto in dubbio l’impegno, ma ancora non riescono ad esprimersi per quel che valgono. Alla fine, ci è andata bene, prendiamoci questo punto, ma d’ora in poi dobbiamo necessariamente tirare fuori la grinta da Samb».
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA