SAMB, DE ANGELIS: «PRESTO PER PARLARE DI FUGA. NOTARESCO? SA IL FATTO SUO»
«Mi aspetto una partita complicata. Affrontiamo un avversario in salute sia dal punto di vista mentale che fisico».
Parla così il tecnico della Samb, Maurizio Lauro, alla vigilia del decimo match di campionato sul campo del Notaresco. Dopo il successo ottenuto tra le mura amiche col Termoli, i rossoblù sono attesi da una sfida contro un avversario che sta vivendo un ottimo periodo di forma.
«Il Notaresco gioca molto bene e nelle ultime sei partite ha conquistato quattordici punti. – continua il tecnico rossoblù -. Servirà un’altra prestazione importante. Dobbiamo proseguire il nostro percorso. Abbiamo avuto pochi giorni per preparare la partita, ma la stessa cosa vale anche per l’avversario. Vogliamo arrivare a questo importante appuntamento pronti e ben predisposti mentalmente. Per quanto riguarda l’infermeria, non ci sono novità rispetto alle ultime uscite».
Maurizio Lauro chiosa con una battuta sull’ennesimo grande attestato di vicinanza dimostrato dai tifosi della Samb: «L’entusiasmo della nostra gente lo conosciamo e ci darà, ancora una volta, la solita meravigliosa spinta. In ogni caso, dobbiamo essere bravi a continuare a coltivare questo entusiasmo attraverso una grande prestazione».
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA