Nuoto: scatta l’ora del Miglio Marino, III Memorial Nazzareno Bamonti



Si disputa domenica pomeriggio, 30 giugno, l’edizione 2019 del “Miglio Marino- III Memorial Nazzareno Bamonti”, gara di nuoto libero organizzata dal Porto Polisportiva 85. L’evento prenderà il via dalla concessione 66 alle ore 19 (con raduno previsto alle ore 17.30) e arriverà alla 109 di fronte allo chalet Nettuno di Porto d’Ascoli, dopo aver percorso esattamente un miglio marino, vale a dire 1852 metri lineari.

Lo scorso anno furono le donne a primeggiare, visto che ai primi tre posti si piazzarono Martina Di Francesco, Ilaria Di Buò e la giovanissima (classe 2011) Antonietta Burini. La manifestazione si avvarrà della collaborazione di Filippo Del Zompo, della Lega Navale Italiana, di Andrea Pesci, dell’associazione La Mareggiata e di Gianluca Alesiani, oltre che dello Chalet Nettuno di Enrica Ciabattoni.

«Ringrazio – ha concluso Silvestri – oltre ai sponsor istituzionali quali Romacar Group, Ortrofrutta Orsini & Damiani, Papillon e Andre Media Group, anche gli hotel Poseidon e Nettuno, l’associazione la Chimaera e il comune della nostra città».


Commenti