SANTE ALFONSI (All. Samb): «Questa sconfitta fa male. Nel primo tempo potevamo chiudere il match, ma ad inizio ripresa abbiamo subito immediatamente la rete che ci ha tagliato le gambe. Da quel momento è stato tutto più duro. Ora non siamo forti mentalmente. Dopo un primo tempo giocato bene, preso il gol ci si è spenta la luce. La Samb dovrebbe vincerle tutte, ma non si vince con il nome. Dobbiamo fare tutti quanti qualcosa in più.
Gli altri corrono e combattono di più. Nel primo tempo non posso dire nulla ai ragazzi, perché abbiamo creato e avuto buone occasioni per andare in vantaggio. Nella ripresa siamo stati poco lucidi e non siamo riusciti a creare occasioni importanti per pareggiare la partita.
Poi è arrivata anche l’espulsione di Cardella. In questo periodo stiamo faticando nel trovare la via del gol e in partite come questa ne paghi le conseguenze. Panchina a rischio? In questo momento siamo in difficoltà sia fisica che mentale, ma è giusto che la società faccia le sue riflessioni. Tutte le decisioni che verranno prese saranno per il bene della Samb».