Il recupero di Samb-Ternana si giocherà a marzo. Il recupero della gara di andata del 28 ottobre, quindi, dopo quella di ritorno.
Una situazione che definire atipica è quasi riduttivo. Dalla lunga esperienza maturata a cavallo tra Serie B e C, l’ex rossoblù Ottavio Palladini ha imparato molto, ha vissuto tante situazioni al limite (direttamente o indirettamente), ma mai, ammette, ha visto qualcosa di simile. Queste le sue parole ai microfoni di Veratv qualche settimana fa, prima della delibera del Consiglio Federale [LEGGI QUI]…
«È una annata iniziata male e finirà pure peggio… Si gioca senza sapere quante squadre vinceranno il campionato e quante retrocederanno… Contro la Ternana, ma questo è un mio personale pensiero, si sarebbe potuto giocare nei giorni di stop, dopo i nove obbligatori di riposo di inizio anno. Nella scorsa stagione abbiamo vissuto un’annata particolare – clamoroso il caso Modena – e quest’anno si corre sulla stessa strada visto che il Pro Piacenza è a forte rischio mentre il Matera schiera i “bambini” pur di scendere in campo…».