ROGO BALLARIN, IL RICORDO DEI TIFOSI
«Penso che la società debba gettare le basi per allestire una squadra forte in Serie D, e queste ci sono per quello che si è visto nella seconda parte della stagione appena conclusa. Con la prospettiva che se arrivasse un eventuale ripescaggio, con pochi ritocchi, si potrebbe anche affrontare il campionato di Lega Pro».
Le parole sono di Ottavio Palladini. L’allenatore sambenedettese, reduce da una buona stagione nel campionato di Eccellenza alla guida del Porto Sant’Elpidio, ha detto la sua sul finale di stagione della Samb e su quelle che possono essere le prospettive per il prossimo anno.
«La Samb ha compiuto una bella cavalcata nella seconda parte di stagione grazie ad Alfonsi e Visi che hanno preso in mano le redini della squadra, e grazie alla società che ha saputo cambiare diversi giocatori nel corso del mercato di riparazione – le parole di Palladini, intervistato dal Corriere Adriatico –. Vedendo la squadra da fuori, credo che sulla scorta di quello che è stato fatto nel girone di ritorno, la maggior parte dei giocatori vada confermata. Sulla questione dell’allenatore, riconfermerei Alfonsi e Visi, ma dipende da cosa ha in mente la società. Ho letto che Visi vuole tornare a fare il preparatore dei portieri, mentre non si sa quale sarà il destino di Alfonsi. Credo che comunque Renzi stia già pensando a cosa fare».