Paolo Montero: come riaccendere l’entusiasmo della piazza rossoblu



L’ingaggio per la panchina della Sambenedettese di Paolo Montero ha sicuramente riacceso l’entusiasmo della piazza rossoblu che di colpo si è vista catapultata sui più importanti network nazionali e internazionali vista la portata del personaggio.

Si è passati da una situazione sostanzialmente di attesa ma anche di paura, viste le ripetute affermazioni di Franco Fedeli di voler vendere la società, per un futuro che poteva anche essere nebuloso. Tanti si sono avvicinati al patron rossoblu ma nessuno ritenuto credibile dallo stesso.

Poi la svolta, l’annuncio dell’ingaggio dell’ex difensore di Atalanta e Juventus, la Sambenedettese che torna sulla bocca di tutta Italia e Fedeli che afferma di voler continuare probabilmente anche perché affascinato dalla scelta del tecnico.

L’umore dei tifosi che cambia di colpo: pochi erano dalla parte del presidente; ora, invece, quasi la totalità lo ringrazia sia per la continuità che ha dato alla società ma anche per la scelta del tecnico. E’ chiaro che resta qualche scetticismo perché ancora non si conosce la squadra che verrà allestita ma intanto San Benedetto si gode la notorietà che Paolo Montero le ha restituito a livello nazionale.


Commenti