PASSIONE ROSSOBLÙ, LE PAROLE DI MAURIZIO DI UBALDO
Continua dentro e fuori dal campo la crescita della Samb. L’evento Passione Rossoblù, secondo business meeting natalizio organizzato dalla società sportiva ne è stato la riprova, con quasi duecento persone che in rappresentanza di sponsor e stampa hanno fatto sentire la loro vicinanza al progetto portato avanti in questi anni dal presidente Vittorio Massi.
«Questa sera siamo quasi il doppio rispetto allo scorso anno – ha esordito il responsabile marketing Maurizio Di Ubaldo, organizzatore dell’evento che si è tenuto all’Hotel Relax assieme al responsabile commerciale William Clementi -. Il club ha saputo dimostrare di saper coinvolgere sempre più realtà locali e anche nazionali». Tra gli interventi anche quello del direttore generale Roberto Ricci: «La Samb sta andando bene non solo per i risultati della prima squadra, che sono molto importanti, ma anche grazie alla crescita del settore giovanile e ad attività collaterali come quella di stasera».
La serata è stata un’occasione per porgere gli auguri natalizi, per presentare alcuni dei partner di respiro nazionale (come l’azienda lombarda Owlise, che incentra il proprio business sull’utilizzo dell’AI anche per le PMI) e per consegnare riconoscimenti a sponsor come Canalibus, Cip Adriatica, Dimensione Scavi e Big Mat.
«È grazie a voi se siamo qui – ha esordito nel suo intervento il presidente Vittorio Massi -. Alla fine dello scorso campionato c’era chi voleva farci credere che forse non avremmo avuto lo stesso sostegno di un anno prima, invece, eccoci qui. Abbiamo cercato di imparare dagli errori che abbiamo commesso, io per primo nel parlare a volte troppo, cercando sempre di fare un passo alla volta; penso che ora siamo pronti per compiere un grande passo. Nei giorni scorsi siamo stati a vedere una partita del Como, ad esempio, e dopo una lunga chiacchierata col direttore generale Ludi, lui stesso mi ha detto “presidente, mi verrebbe voglia di abbracciarla perché traspare la vera passione per il calcio”. Cerchiamo sempre di guardare a chi fa le cose meglio di noi per migliorare. Quello che posso dire è che io, mio fratello Fausto e questo gruppo Samb ci sarà sempre: spero che ci sarete sempre anche voi perché con voi ci sentiamo protetti e supportati come un figlio lo si sente con i propri genitori».
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA