Pelliccetti gol e il Grottammare strappa un punto alla Passatempese

PASSATEMPESE – GROTTAMMARE 1-1
MARCATORI: 3’ Capomagi, 34’st rig. Pelliccetti
PASSATEMPESE (4-3-3): Strappini, Esposito, Montesi, Mandolini, Polidori, Maraschio, Capomagi (22’st Zannini), Martiri (35’st Stortoni), Simoncini, Nemo (44’st Mihaylov), Ferreyra (39’st Stacchiotti). All.: Menghini.
GROTTAMMARE (4-3-1-2): Palanca, Falleroni (28’pt Ferrari), Genovese, Traini, Paolucci, Cameli, Franchi, Morelli, Jacoponi (18’st De Panicis), Massi, Pelliccetti. All. Cuccù.
ARBITRO: Nazeraj di Fermo.
NOTE: Ammoniti: Polidori, Maraschio, Franchi. Calci d’angolo: 3-3. Recupero: 1’pt-2’st.

Il Grottammare torna con un punto dalla trasferta di Passatempo. Un punto che muove la classifica ma che non consente agli uomini di Cuccù di abbandonare la zona pericolosa. Pronti via e i padroni di casa di mister Menghini sono già in vantaggio: sono trascorsi appena tre minuti che Capomagi sfrutta al meglio un assist di Martiri. I rivieraschi accusano il colpo e rischiano di subire un altro gol ma Palanca è bravissimo a dire no a Nemo.

Nella ripresa il campo pesante dovuto alla copiosa pioggia rende tutto più difficile con scambi rasoterra che diventano improponibili. A dieci dal termine il Grottammare pareggia: l’arbitro fischia un rigore dopo qualche strattonata in area. Sul dischetto si presenta Pelliccetti che non sbaglia per il primo gol stagionale. La Passatempese non vuole arrendersi al pari e rischia di tornare avanti con un paio di conclusioni senza fortuna. Termina 1-1, un buon pareggio fuori casa ma tra una settimana ci sarà da tornare alla vittoria. Al Pirani arriva il Monturano Campiglione, formazione attualmente terza in graduatoria.

Commenti