Pesca sportiva: Mario Sepic e i Portuali Ravenna si aggiudicano il ‘Memorial Quevedo’

Mario Sepic in campo individuale e la Crsc Portuali Ravenna tra le società sì sono aggiudicate la ventiseiesima edizione del Trofeo internazionale di canna da riva – I Memorial Werner Quevedo, svoltosi al Molo Sud di San Benedetto per l’organizzazione dell’Apsd San Benedetto del presidente Zefferino Guidi.

Sepic ha preceduto nella classifica dei concorrenti individuali il compagno di squadra Edo Puntiroli e Daniele Biagi dell’Asd Pescatori Sportivi Cormorano di Mondavio. Primo dei sambenedettesi il giovane Davide Eugeni, ottavo, ma vincitore della speciale classifica degli Under 21 in gara.

Dietro a Eugeni si sono piazzati Stefano Olivieri e Jacopo D’Eusanio della Kinetic Lanciano. Quarto posto per Tiziano Quevedo, nipote di Werner al quale è dedicata la manifestazione. Per quanto riguarda le società i ravennati del Crsc Ravenna (Mario Sepic, Edo Puntiroli e Luciano Togni) hanno preceduto l’Asd Pescatori Sportivi Cormorano di Mondavio (Rodolfo Secchiaroli, Mario Francesco Secchiaroli e Daniele Biagi) e l’Asd Tornado di Francavilla al Mare, composta da Bledar Prifti, Pierino Ranni e da Emilio Valentini. Quarti i rossoblù di casa con la squadra composta da Andrea Angelico, Gennaro Ferrante e da Davide Eugeni. 

Fonte foto: apsd san benedetto

Commenti