Come Federico Cardella non potrà essere della partita nel primo impegno del 2022 per la Samb, quello in programma domenica 23 gennaio col Pineto al Riviera delle Palme, ma Marzio Pica non vede l’ora di tornare in campo.
«Sono felice di essere qui: una grande piazza, con dei grandi tifosi e una grande società. Mi sto trovando molto bene sia con i compagni che con il mister e tutto lo staff – le parole del giovane difensore -. L’importante è dare il massimo tutti i giorni e sono sicuro che i risultati arriveranno. Purtroppo, sono squalificato e quindi non ci sarò contro il Pineto. Veniamo anche da una lunga pausa dovuta dal Covid, ma mi farò trovare pronto e subito a disposizione per aiutare la squadra».
Il centrale, alla sua prima esperienza in Serie D, ha poi parlato anche dei suoi obiettivi per la seconda parte di stagione.
«Sono cresciuto nelle giovanili della Lazio, fino ad arrivare in Primavera. Poi, prima di arrivare alla Samb, ho giocato tre mesi in Serie C con la Paganese. Dobbiamo guardare partita dopo partita e fare più punti possibili. Sono anche arrivati nuovi giocatori esperti che daranno qualcosa in più alla squadra. Speriamo di fare meglio rispetto al girone d’andata».