Pineto-Samb, Alfonsi: «Partita da dentro o fuori, dobbiamo giocare senza paura»

SAMB, PALETTI DELLA FIGC COMPLICANO RIPESCAGGIO

La Samb, dopo la vittoria sofferta contro l’Aurora Alto Casertano, domani farà visita al Pineto per quella che sarà una sfida decisiva in chiave play off. I rossoblù sono attesi da un match complicato e ricco di insidie, ma mister Alfonsi, intervenuto ai microfoni della società alla vigilia del match, si è detto carico e ottimista:

«Sfide come quella di domani si affrontano con atteggiamento positivo – queste le prime parole del tecnico della Samb -. Abbiamo vissuto una settimana tranquilla, durante la quale abbiamo lavorato bene e con serenità. Il Pineto è un’ottima squadra che gioca un ottimo calcio e che possiede giocatori molto tecnici. Dobbiamo essere bravi a non farli giocare troppo provando a metterli in difficoltà. Quella di domani sarà una partita dal sapore di play off: un match da dentro o fuori che dovremo affrontare senza paura e con convinzione. Ci saranno molti tifosi a sostenerci e noi dovremo essere bravi a sfruttare questa ulteriore spinta».

Dopo alcune settimane di assenza, la Samb potrà tornare a fare affidamento sulla solidità del difensore Luka Tomas, mentre le condizioni di Luca Lulli verranno valutate nella giornata di domani: «Per quanto riguarda l’infermeria, Tomas dovrebbe recuperare. – spiega mister Alfonsi -. Lulli, invece, sta facendo di tutto per esserci, ma valuteremo meglio le sue condizioni nella giornata di domani».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti