FIGC, FISSATI CRITERI PER RIPESCAGGI
Per la Samb si avvicina il giorno del decisivo match di domenica in casa del Pineto. La squadra di mister Alfonsi ha bisogno di una vittoria per conquistare un posto play off, e tra gli uomini più attesi c’è sicuramente Federico Cardella. L’attaccante rossoblù è uno degli ex della sfida, avendo vissuto la prima parte di questa stagione con la maglia del club abruzzese, ma, come dichiarato ai microfoni della società, domenica conterà esclusivamente il presente:
«Domenica giocheremo la gara più importante della stagione. Ci giochiamo tanto. Speriamo di finire nel migliore dei modi. Con i miei ex compagni del Pineto ho un bellissimo rapporto, ma per me sarà una sfida come le altre. Sarà emozionate tornare a giocare dove sono stato per i primi cinque mesi di questa stagione, ma quando il match avrà inizio le amicizie finiscono. Sarà una partita tosta, ma tutta la squadra la sta preparando bene.
Abbiamo fatto un girone di ritorno importantissimo. Purtroppo, il girone d’andata non è andato bene, ma siamo riusciti a risollevarci e siamo nei play off. Ora dipende tutto da noi. Arrivati a questo punto conta solamente la fame e la voglia di raggiungere un obiettivo importante. Siamo concentrati, abbiamo voglia di fare i play off e regalare una gioia ai nostri tifosi che non ci hanno mai abbandonato. Ci faremo trovare pronti».